MARMELLATA DI POMPELMO La maggior parte della vitamina C contenuta nella polpa e nella buccia degli agrumi. Questa marmellata, che ne contiene in gran quantità, è quindi particolarmente adatta all'alimentazione delle persone che ne hanno bisogno. Dopo aver preparato i frutti ben puliti, tagliateli a quarti, liberateli dai semi e metteteli nel frullatore. Calcolate per ogni 2 grossi pompelmi (circa 1 kg.) 2 kg. di zucchero e 1 litro e mezzo di acqua. Mettete tutto sul fuoco e fate cuocere fino a quando la marmellata non sarà cotta. Per determinarne il punto di cottura regolatevi come per la gelatina (ricetta numero GELATINA DI POMPELMO). BodyScann Medicina Ricettario SiteMap TuoBanner
La maggior parte della vitamina C contenuta nella polpa e nella buccia degli agrumi. Questa marmellata, che ne contiene in gran quantità, è quindi particolarmente adatta all'alimentazione delle persone che ne hanno bisogno.
Dopo aver preparato i frutti ben puliti, tagliateli a quarti, liberateli dai semi e metteteli nel frullatore. Calcolate per ogni 2 grossi pompelmi (circa 1 kg.) 2 kg. di zucchero e 1 litro e mezzo di acqua. Mettete tutto sul fuoco e fate cuocere fino a quando la marmellata non sarà cotta. Per determinarne il punto di cottura regolatevi come per la gelatina (ricetta numero GELATINA DI POMPELMO).
BodyScann Medicina Ricettario SiteMap TuoBanner