RISOLE Un poco di farina bianca secondo la quantità di risole che si desiderano fare. Si bagna con mezzo bicchiere di acqua tiepida salata e si impasta, poi si allarga cl mattarello, la si unge di burro e si ritorna ad impastare. Si ridistende con il mattarello ungendolo con olio d'oliva finissimo e così per 5 volte ungendo 3 volte di burro e 2 di olio. Ridotta la pasta sottilissima si riempie di marmellata o di frutta cotta e si taglia uso agnolotti, friggendoli nell'olio bollente e cospargendoli di zucchero fine. BodyScann Medicina Ricettario SiteMap TuoBanner
Un poco di farina bianca secondo la quantità di risole che si desiderano fare.
Si bagna con mezzo bicchiere di acqua tiepida salata e si impasta, poi si allarga cl mattarello, la si unge di burro e si ritorna ad impastare.
Si ridistende con il mattarello ungendolo con olio d'oliva finissimo e così per 5 volte ungendo 3 volte di burro e 2 di olio.
Ridotta la pasta sottilissima si riempie di marmellata o di frutta cotta e si taglia uso agnolotti, friggendoli nell'olio bollente e cospargendoli di zucchero fine.
BodyScann Medicina Ricettario SiteMap TuoBanner