RISO AL CURRY ITALIANO Non so se ciò che ho fatto abbia qualche attinenza con la ricetta originale (il gusto era diverso ma molto buono). Vedete voi. Ho iniziato tritanto finemente delle cipolle e facendole imbiondire in una noce di burro assieme ad un po' di curry (non tanto). A parte ho preso il riso, l'ho messo a cuocere per due minuti in acqua per poi scolarlo (in questo modo si dovrebbe eliminare la maggior parte dell'amido) ed infine l'ho messo in pentola con la cipolla imbiondita e del brodo di pollo finendolo di cuocere così. A cottura quasi ultimata ho aggiunto dell'altro curry ed un bicchierino di vino bianco, ho finito di cuocere mescolando bene il tutto ed ho servito. BodyScann Medicina Ricettario SiteMap TuoBanner
Non so se ciò che ho fatto abbia qualche attinenza con la ricetta originale (il gusto era diverso ma molto buono). Vedete voi.
Ho iniziato tritanto finemente delle cipolle e facendole imbiondire in una noce di burro assieme ad un po' di curry (non tanto).
A parte ho preso il riso, l'ho messo a cuocere per due minuti in acqua per poi scolarlo (in questo modo si dovrebbe eliminare la maggior parte dell'amido) ed infine l'ho messo in pentola con la cipolla imbiondita e del brodo di pollo finendolo di cuocere così.
A cottura quasi ultimata ho aggiunto dell'altro curry ed un bicchierino di vino bianco, ho finito di cuocere mescolando bene il tutto ed ho servito.
BodyScann Medicina Ricettario SiteMap TuoBanner