FALAFEL Per preparare i falafel esistono in commercio validi composti. Essi possono diventare soffici se li si cuoce troppo a lungo, ma in ogni caso la crosta delle polpettine dev'essere croccante, a meno che non siano rimasti a temperatura ambiente per più di 1/2 ora. Se insistete a prepararli in casa, l'ingrendiente di base, il grano spezzato, è anche noto come burgul o bulgur ed appare un po' come farina da polenta molto grossa. Per presentarli: tagliare un pane pita in due, spalmare un po' di hummus, aggiungere 2 o 3 polpette, un po' di insalata, altre 2--3 polpettine, altra insalata ed ancora falafel. Sopra tutto, spargere tahini spread e (opzionalmente) salsa di peperoncino Qualche volta vengono anche aggiunte delle patatine fritte. L'insalata suggerita contiene pomodori e cetrioli tagliati finemente con succo di limone e prezzemolo tritato, e qualche volta anche cavolo. BodyScann Medicina Ricettario SiteMap TuoBanner
Per preparare i falafel esistono in commercio validi composti.
Essi possono diventare soffici se li si cuoce troppo a lungo, ma in ogni caso la crosta delle polpettine dev'essere croccante, a meno che non siano rimasti a temperatura ambiente per più di 1/2 ora.
Se insistete a prepararli in casa, l'ingrendiente di base, il grano spezzato, è anche noto come burgul o bulgur ed appare un po' come farina da polenta molto grossa.
Per presentarli: tagliare un pane pita in due, spalmare un po' di hummus, aggiungere 2 o 3 polpette, un po' di insalata, altre 2--3 polpettine, altra insalata ed ancora falafel.
Sopra tutto, spargere tahini spread e (opzionalmente) salsa di peperoncino Qualche volta vengono anche aggiunte delle patatine fritte.
L'insalata suggerita contiene pomodori e cetrioli tagliati finemente con succo di limone e prezzemolo tritato, e qualche volta anche cavolo.
BodyScann Medicina Ricettario SiteMap TuoBanner