1.1 Per utilizzare i Servizi è necessario accettare le presenti Condizioni Generali stabilite dal D. LGS. 196/2003 (“Codice Privacy”) e GDPR sulla tutela della privacy.
1.2 Con l’accettazione delle Condizioni Generali, l’Utente dichiara che i propri dati sono aggiornati, corretti e veritieri, e si impegna a modificarli tempestivamente affinché siano costantemente aggiornati, corretti e veritieri. Ove consentito dal Sito o dal Servizio, l’Utente potrà utilizzare uno pseudonimo o un nickname a cui sia associata la sua vera identità, che dovrà essere fornita a cucinasalute per essere eventualmente comunicata all’Autorità Giudiziaria nei casi previsti dalla legge.
1.3 Il diritto dell’Utente di usare i Servizi è personale e non cedibile: l’Utente si impegna a non rivendere, cedere o fare altro uso dei Servizi forniti da cucinasalute.
1.4 L’Utente è responsabile della conservazione della segretezza della password scelta in fase di registrazione, unitamente ad un identificativo di utenza, per l’utilizzo di determinati Servizi, e si impegna a manlevare e tenere indenne cucinasalute da qualsiasi rivendicazione o pretesa da qualsiasi parte proveniente derivante dall’uso o abuso dei Servizi effettuato da terzi mediante l’utilizzo della password assegnata all’Utente.
1.5 L’Utente si impegna a utilizzare i Servizi esclusivamente per scopi leciti e in ogni caso nel rispetto delle disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali e della proprietà intellettuale, ed a manlevare e tenere indenne cucinasalute da qualsiasi rivendicazione o pretesa derivante dall’uso o abuso dei Servizi.
1.6 cucinasalute si riserva il diritto di interrompere in via definitiva e senza preavviso l’erogazione dei Servizi al singolo Utente nel caso in cui questi: utilizzi o abbia utilizzato i Servizi per fini o con modalità illegali o che comunque siano ritenuti da cucinasalute incompatibili con la natura dei Servizi forniti (quali, a mero titolo esemplificativo, trasmissione e/o scambio di virus; invio o divulgazione di materiale illecito o comunque di contenuto razzista, calunnioso o diffamatorio, minaccioso, volgare, osceno)